News

Gaza, un laboratoire pour l’utilisation massive de l’IA dans le domaine militaire

Gaza è diventata un laboratorio dove l'uso massiccio dell'IA, invece di proteggere i civili, ha causato ancora più vittime.

Utilizzando una legislazione speciale, l'amministrazione americana ha aggirato un voto parlamentare e ha organizzato la vendita di munizioni, veicoli blindati, carri armati e armi al governo di Tel Aviv.

Nel mio ultimo articolo per Élucid discuto della vendita massiccia di armi americane a Israele, nonostante il rischio di genocidio, e del delicato argomento dell'uso di programmi come "Habsora", che si basa pesantemente sull'intelligenza artificiale e può "generare" obiettivi in modo quasi automatico a una velocità che supera di gran lunga quella precedentemente possibile. Questo sistema di intelligenza artificiale, come lo ha descritto un ex ufficiale dei servizi segreti, ha generato una vera e propria "fabbrica di omicidi di massa".

#gaza #USA #armi #armature #Elucido #Habsora #Israele #IA #Tsahal #Congresso #Senato #CPJ #criminidiguerra #WarCrimesInGaza #WarCrimes

Leggi il mio ultimo articolo au Elucid

elucid.media/democratie/etats…aire-vente-armes

www.facebook.com/photo.php